venerdì , 19 Aprile 2024

TRIBUNALE DE PENITENZA
Feste Vigiliane – Trento, 21 giugno 2012

In Piazza Fiera a Trento giovedA� 21 giugno 2012 ore 21.30 nella cornice delle Feste Vigiliane 2012 andrA� in scena il Tribunale de Penitenza.

A? una specie di Istruttoria del processo per la Tonca. Alla��ombra dei merli di Piazza Fiera, sarA� allestito un Tribunale assai particolare. Qui una sorta di Giudice supremo, coadiuvato da una��improbabile Corte, vaglia le varie candidature per la Tonca del giorno dopo.

Ea�� la costruzione macchinosa di un processo assai anomalo dove tra pettegolezzi, satira, battute e una dose di sana allegria vengono messi alla berlina quei personaggi che nel corso della��anno hanno preso qualche a�?cantonataa�? pubblica, i quali, secondo la��accusa, potrebbero essere in odore di Tonca. SarA� il Giudice Unico e Supremo a vagliare i fatti caso per caso, comprese le attenuanti proposte dalla difesa, e solo lui deciderA� chi il giorno dopo dovrA� essere salvato dalla��onta oppure immerso a pubblico ludibrio nelle acque della��Adige.

Quest’anno il tribunale sarA� animato dalla presenza di alcuni tra i comici trentini piA? in vista, per uno spettacolo ancora piA? coinvolgente e spassoso.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrA� presso il teatro Auditorium S. Chiara, Via S. Croce, 67.

Info:
www.festevigiliane.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *