venerdì , 26 Aprile 2024

UN CONDOMINIO AL BAR
di Aurelio Nappi.

Portland_Aurelio_Nappi-sQuest’anno la rassegna Portland Play Offs ospita, oltre i saggi degli degli allievi, anche i progetti teatrali indipendenti dei propri soci e simpatizzanti, diventando una vetrina di spettacoli realizzati in maniera autonoma dagli ex allievi e dai soci della Scuola. Il Teatro Portland apre le porte a questi giovani artisti che per la prima volta si affacciano al mondo della produzione teatrale, affiancandoli nell’organizzazione tecnica e nella gestione delle pratiche siae e di biglietteria.

Primo appuntamento della vetrina sarA� venerdA� 7 giugno 2013 alle ore 21.00 con Un condominio al Bar, progetto teatrale di Aurelio Nappi, commediografo, regista e attore che per la prima volta porta a Trento e al Teatro Portland il suo spettacolo. Condominio al Bar A? un autentico one-man show in cui Aurelio Nappi interpreterA� cinque personaggi che si alternano sul palco. Uno sguardo ironico e scanzonato su uno spaccato di umanitA� che si svela su una banale questione condominiale. Il condominio A? abitato da un’irascibile estetista di un paese dell’est, da uno spocchioso assistente di volo omosessuale e da un carabiniere trasandato e intollerante. Il cameriere A? lo sguardo amichevole ed estraneo.

Una��occasione per sorridere e riflettere su chiusure e aperture mentali, pregiudizi e presunte intolleranze che la convivenza comporta nella societA� attuale.

Lo spettacolo sarA� alle ore 21.00 al Teatro Portland (via Papiria 8 a Trento) ma il Teatro aprirA� dalle ore 20.00 per offrire a tutti una degustazione di vini offerti dalla Cantina Vivallis.
Biglietti: 8a�� intero, 6a�� ridotto.

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Portland e Scuola di Teatro
Via Papiria, 8 – 38122 Trento
Tel/fax 0461.924470
info@teatroportland.it
www.teatroportland.it

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *