sabato , 27 Aprile 2024

UN’ESTATE “DELIZIOSA”: le proposte del Pastificio Le Delizie

estate le delizie

Un’estate deliziosa: il Pastificio Le Delizie vi propone le sue sfiziositA�… anche per vegani!

Nonostante un luglio non propriamente caldo e soleggiato, l’estate A? una stagione che risveglia la voglia di divertimento, relax, vacanze e… buon cibo!

Il Pastificio Le Delizie, sempre pronto a “sfornare” nuove idee e proposte, questa volta ha pensato anche ai vegani con i tortelloni ai piselli, mela e cappuccio viola, senza alcun ingrediente di origine animale, sia nell’impasto “SchA?ttelbrot” che nel ripieno.

Per aiutare coloro che aspettano l’estate anche per la “prova costume“, il pastificio propone le tagliatelle con farina di farro integrale e acqua, piA? digeribili e proteiche a differenze delle tradizionali.

Il caldo, quest’anno a dire il vero abbastanza latitante, scatena la voglia di cibi freddi, saporiti ma al tempo stesso leggeri e delicati. Le insalate di riso e la “mediterranea“, di pasta, sono perfette per un pranzo leggero e gustoso cosA� come per una bella cena all’aperto in giardino con i propri amici o con chi si preferisce.

Le nostre proposte ci sono, la voglia di coccolare il vostro palato pure; ogni tanto forse manca il sole, A? vero, ma ricordate che “l’estate non A? una stagione ma uno stato d’animo”. Vi aspettiamo!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *