martedì , 23 Aprile 2024

VIVERE DI RENDITA: uno spunto per iniziare il 2015 con nuove idee e nuovi progetti

group of New year Resolutions Post it notes on board

Buoni propositi del 2015: voglio perdere peso, voglio un marito nuovo (possibilmente meno rompiscatole i?S), voglio smettere di fumare, voglio una moglie nuova (possibilmente meno lunatica i?S ), voglioA�imparare una nuova lingua, voglio andare a vivere all’estero (magari al caldo), voglio risparmiare un po’ di piA?, voglio mettermi in proprio, voglio cambiare carriera, voglioA�guadagnare di piA?… Ecco i buoni propositi piA? diffusi del 2015! E tu? Ad un recenteA�corso di Crescita PersonaleA�abbiamo chiesto: “Quali sono le tue ambizioni per questo nuovo Anno?” – “Se vincessi al Superenalotto cosa faresti?” e abbiamo raccolto il mix di risposte con:

“Mollo tutto e Vivo di Rendita!!!!”

Beh, piA? facile a dirsi che a farsi.

In questo provocatorio postA�scopriamo che beccare un 6 al Superenalotto ha una probabilitA� di 1:622.614.630. Quindi basare il proprio piano su queste possibilitA� A? fallimentare. Ma A? davvero possibile vivere di Rendita? Si, e personalmente conosco 4 modi:

  1. Pensione Statale: per avere 1.200a�� di pensione ecco il piano. Lavori 35-40 anni per 40 ore la settimana, per 45 settimane l’anno e ti viene riconosciuto il 70-80% del tuo ultimo stipendio (almeno A�1500-1600a��). Questo se sei nato negli anni 50-60. Chi oggi ha meno di 35-40 anni non ha le stesse probabilitA� di lavorare “solo” 40 anni… e probabilmente riceverA� il 40-60%.
  2. Rendita da Immobili: per avere una rendita di 1.200a�� mensili ti servono almeno 400.000a�� investiti in immobili che potrai affittare. Ci sono delle variabili da considerare. Con i debiti rischi i costi e le tasse.
  3. Rendita da Investimenti: per avere una rendita di 1.200a�� da investimenti ti servono circa 300.000a�� investiti al 5% annuo o, visto che la media degli interessi si avvicina al 2%, 750.000a�� di investimenti!!!A�Anche qui: con i rischi della finanza mondiale che tutti conosciamo, i costi e le tasse.
  4. Rendita da Network Marketing: Il Network Marketing A? un modello d’impresa spesso non capito e associato a metodi commerciali poco corretti. In realtA� esiste una legislazione specifica che definisce cosa A? Network Marketing A�(Legge 173 agosto 2005) e come deve funzionare. Aziende truffaldine che si spacciano per Network Marketing sono state multate dall’Antitrust italiana e perseguite dalla Guardia di Finanza. Le Aziende che invece in Italia sono membro di AVEDISCO (avedisco.it) hanno superato tutti i requisiti di Legge. E come funziona? In maniera semplice potremmo definirlo come un’evoluzione delle reti Franchising. Mentre puoi essere il punto di commercializzazione di un prodotto (tipo il negoziante che lavora con un marchio franchising), puoi anche diventare un Talent Scout e creare una rete commerciale di persone che distribuiranno i tuoi prodotti (tipo la casa madre di una rete che vende tramite negozi in franchising). Dal fatturato generato, ti viene riconosciuta una Royalty (rendita) mensile. Quanto possiamo crearci quindi di rendita?A�Dipende dal Prodotto e dal Piano di Marketing di ogni singola azienda, ma per arrivare a circa 1.200a�� al mese (nel mio Piano di Marketing) ti servono una trentina di Persone di medio-bassa produttivitA� (cioA? che seguono qualche cliente per guadagnare un extra nel loro tempo libero). Come Talent Scout posso anche individuare chi, intorno a me, puA? aiutarmi a sviluppare questa rete commerciale. Ne deriva che non dovrA? essere io a trovare tutte queste persone, ma avrA� un altro Talent Scout nel mio gruppo che condividerA� con me questo progetto e creerA� la sua rendita. Come iniziare un’attivitA� di Network Marketing? E’ molto semplice e a basso rischio. Non ci sono ingenti capitali da investire, non avrai dipendenti da pagare ne capi fastidiosi, ma solo il supporto di persone che giA� stanno ottenendo dei risultati e ti insegnano come puoi raggiungerli anche tu.

Come posso iniziare la mia attivitA� di Network Marketing? Bene, Herbalife A? una delle compagnie storiche nel Network Marketing e, grazie a questa sua soliditA� nel settore, A? considerata una delle Aziende piA? affidabili nel mercato.

Con oltre 7,5 miliardi di Dollari di giro d’affari nel 2013 (fatturato raddoppiato dal 2010 e un +10% nel primo semestre del 2014), collaborare con Herbalife puA? diventare un’esperienza di Crescita Personale e Leadership senza eguali.

L’esperienza di 35 anni nel mercato del benessere e del controllo del peso, rende Herbalife la compagnia al primo posto nel settore dell’integrazione alimentare e pasti sostitutivi. In un mercato in continua espansione (Wellness, Anti-aging, Fitness e Forma Fisica non hanno mai conosciuto crisi) puoi contare su un Team di Scienziati di livello internazionale (tra cui un Premio Nobel per la Medicina) che si adoperano per creare i nostri prodotti con i migliori ingredienti a base naturale.

Herbalife pone la sua attenzione per aiutarci a sviluppare la nostra attivitA� con grandi operazioni di Branding attraverso le Sponsorizzazioni Nutrizionali di Cristiano Ronaldo (Pallone d’Oro 2014), della Trentino Volley, dell’intera Federazione Italiana Nuoto e di tanti altri atleti importanti. Herbalife garantisce una grande visibilitA� del marchio a livello mediatico (con conseguente aumento di interesse da parte del pubblico italiano).

Inizia oggi a creare la tua Rendita. Contatta il tuo Herbalife Member (se giA� ne conosci uno) o chiama 348.21.11.507 per ricevere ulteriori informazioni e per partecipare al tuo primo Corso di Formazione Herbalife in zona.

Ricorda, se vuoi ottenere qualcosa di diverso da quello che hai, devi fare qualcosa di a�?diversoa�? da quello che fai.

Scopri come farloa��

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *