sabato , 20 Aprile 2024

YOGA & HOLISTIC EUROPEAN MEETING
Merano, 4-5 maggio 2013

A seguito del successo del secondo appuntamento, tenutosi a fine aprile 2012, nasce la terza edizione di Merano in Yoga, la manifestazione che negli ultimi anni ha richiamato migliaia di appassionati di yoga, conoscitori di meditazione e curiosi delle terapie olistiche nella meravigliosa sede del Kurhaus, Merano – Corso LibertA�, 33.

La��evento A? organizzato dalla��Associazione ArtA? e dalla��Azienda di Soggiorno di Merano, che anche questa��anno hanno collaborato per offrire un momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica Yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca, immersi in un contesto naturalmente vocato alla��ospitalitA� e alla ricerca del benessere della mente e del corpo.

Come ricercare e coltivare nella propria esistenza il poter vivere presenti a sA�, in armonia con se stessi e con la��ambiente in cui si vive A? la grande domanda che unisce praticanti dello yoga e ricercatori spirituali.

La terza edizione di Merano in Yoga, che si svolgerA� il 4 e 5 maggio, ha come principio ispiratore lo a�?sviluppo della consapevolezzaa�? intesa come riscoperta dei principi etici applicati alla propria vita e alla relazione con gli altri nel rispetto del pianeta.

Ci saranno seminari, lezioni gratuite e incontri musicali affinchA� tutti gli interessati, dagli esperti praticanti a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, possa trovare attivitA� che possano aiutare a vivere in consapevolezza.

Spazi diversi saranno dedicati a pratiche yoga di diverse tradizioni, a pratiche nella natura, discipline olistiche, ayurveda, centri e scuole del territorio meranese, empori, libri, musica, arte.

Alcune delle pratiche che si incontreranno a Merano in Yoga sono: Tradizioni Vediche a�� Anusara Yoga a�� Bhakti Yoga a�� Yantra a�� Tantra Yoga e Green Yoga.

Programma su www.yogameeting.org

Info:
infoarteyoga@gmail.com
Tel. 02-58113382 a�� 3393519840

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *