venerdì , 19 Aprile 2024

16A� MOSTRA MERCATO DELL’AGRICOLTURA
Cles (TN), 1 e 2 maggio 2012

La sedicesima edizione della Mostra Mercato della��agricoltura MAGGIO A CLES (TN) si svolgerA� martedA� 1 e mercoledA� 2 maggio presso il Centro dello Sport e del Tempo Libero di Cles (CTL).

In tale occasione le piante ed i fiori con i loro colori trasformeranno il CTL in un grande parco variopinto; ogni visitatore troverA� certamente numerose proposte per rendere piacevoli ed attraenti i propri orti, i balconi ed i giardini.

Le macchine agricole come sempre sono il pezzo forte della mostra-mercato. Grazie alla collaborazione con ACMA del Trentino, la manifestazione presenterA� importanti novitA� per gli operatori agricoli nel settore della meccanizzazione.

Un tema importante affrontato quest’anno sarA� quello degli ORTI, anche con dimostrazioni e un apposito concorso per le scuole.
Un’attenzione particolare A? riservata ai bambini e ai ragazzi, ai quali verranno proposti giochi per divertirsi ma anche per imparare.
Ampio spazio A? pure dedicato ai prodotti tipici e alla gastronomia; oltre a poter degustare ed acquistare i prodotti tipici (frittelle e dolci, formaggi, insaccati, miele, ecc.) sarA� possibile, in entrambe le giornate, apprezzare le specialitA� preparate presso lo spazio agrituristico presente alla��interno della fiera.

Vedi anche

Il Museo Retico e il Museo delle Palafitte riaprono al pubblico sabato 3 marzo

Il Museo Retico e il Museo delle Palafitte riaprono al pubblico sabato 3 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *