martedì , 23 Aprile 2024

99 POSSE
Trento – 4 novembre 2012

Domenica 4 novembre tornano a distanza di tre anni al Centro sociale Bruno i 99 Posse con il loro nuovo “CATTIVI GUAGLIUNI TOUR“.

Questo nuovo disco ha un titolo azzecatissimo a�?Cattivi Guaglionia�? e arriva esattamente dopo dieci anni dalla��ultimo lavoro discografico, un parto molto lungo, certo ma ne A? valsa assolutamente la pena.

Sono venute fuori quindici tracce di alto livello, in puro stile 99 Posse ma senza nostalgia dei tempi che furono. Nella tracklist spiccano brani come a�?Tarantelle pe campA�a�?, in cui compare anche Caparezza, che non A? il solo nome illustre a collaborare coi 99, che infatti si avvalgono di Daniele Sepe e Valerio Jovine, come per a�?Morire tutti i giornia�? e la bellissima a�?Resto umanoa�?.

Da citare A? anche a�?MA? bastaa�?, in cui duettano con una giovane band emergente napoletana, i Fuossera, che in questo pezzo da il meglio di sA�. Insomma, i 99 sono tornati e la��hanno fatto in grande stile, non ca��A? nulla da eccepire e anche chi guardava con sospetto a questo album che veniva fuori dopo cosA� tanto tempo, non potrA� che ricredersi.

Apertura centro sociale ore 18.00.
Ingresso 8 euro

Info:
www.novenove.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *