sabato , 27 Aprile 2024

TEATRO A GONFIE VELE 2010/11
20 novembre 2010 a�� 27 febbraio 2011

Quattro, otto e dodici sono i numeri della��edizione 2010-2011 del Teatro a gonfie vele: 4 i Comuni a�� Arco, Dro, Nago-Torbole e Riva del Garda a�� che collaborano nella��allestimento della fortunata rassegna di teatro ragazzi, 8 il numero di anni del Teatro a Gonfie Vele e della��etA� media dei bambini e delle bambine che affollano i palcoscenici, 12 gli spettacoli in cartellone.

Otto anni caratterizzati da sguardi di stupore, allegria, emozione del sempre numerosissimo pubblico di bambini e ragazzi e da una crescita irresistibile sia del numero di spettacoli, sia del gradimento e del sA?guito. Una proposta destinata, come tradizione, alle diverse fasce da��etA� del giovane pubblico, con proposte diversificate.
Le proposte teatrali in scena a Nago-Torbole si rivolgono ai piA? piccoli, con cinque spettacoli pensati per bambini dai 3 ai 6 anni (ma adatti anche ai piA? grandi); le rappresentazioni ad Arco e Riva del Garda (con due spettacoli ciascuno) si rivolgono ai bambini oltre i 6 anni; Dro offre tre spettacoli per diverse fasce da��etA�.

Dove
Qualche variazione di luoghi:
– ad Arco gli spettacoli sono questa��anno nella palestra della scuola elementare A�SegantiniA� e nella��auditorium di Palazzo dei Panni
– a Dro al teatro parrocchiale e al centro culturale
– a Nago (Casa della comunitA�) e a Riva del Garda (sala del Comprensorio) le sedi rimangono immutate (Continua a leggere su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *