venerdì , 26 Aprile 2024

MERCATINO DI NATALE 2010-2011
A LEVICO TERME

Propone 50 casette in legno addobbate in ricercato stile nordico l’edizione 2010-2011 del Mercatino di Natale di Levico Terme ormai prossima all’apertura, fissata per sabato 20 novembre alle ore 10.00.

La scenografia ideata A? da sogno, con luci proiettate in continuo sull’Imperial Grand Hotel e su Villa Paradiso e percorsi luminosi ideati tra le piante secolari per uno degli eventi piA? carichi di emozione e suggestione dell’intera annata. Il Mercatino torna coinvolgendo piA? che nelle edizioni precedenti l’intero centro storico levicense, con presepi, carrozze, concerti corali, manifestazioni, addobbi. Nel parco appuntamenti assai attesi quali la e la . Nel centro cittadino gli scultori del legno, la grande mostra dei presepi con 100 creazioni provenienti da collezioni private e da artisti di tutto il Trentino, i concerti natalizi di cori, la Festa della Befana, la Christmas Band in concerto, la Corsa di Babbo Natale, i fuochi d’artificio.

Scarica il programma completo della manifestazione.

Vedi anche

VIABILITA�: Ecco dove parcheggiare nella Trento dei Mercatini

FestivitA� natalizie: parcheggi e modifiche alla viabilitA�. Provvedimenti in vigore in occasione del ponte dell'Immacolata, Fiera di S. Lucia e mercatini di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *