sabato , 27 Aprile 2024

MARCO MENGONI: ecco il video di “Guerriero” girato a Trento

Marco Mengoni: pubblicato il video della canzone “Guerriero”, girato quasi interamente nella nostra cittA�. Dal Liceo Galilei a Piedicastello e il centro storico, tanti i luoghi facilmente riconoscibili nel video.

Arriva oggi, sulle radio e sul web, il nuovo singolo di Marco Mengoni intitolato “Guerriero”. La curiositA� A? che il video di questa canzone A? stato girato interamente a Trento nelle settimane scorse e, infatti, molti sono i luoghi della cittA� facilmente riconoscibili nel viaggio del bambino protagonista.

Prodotto da Michele Canova, il brano A? scritto da Mengoni e Fortunato Zampaglionee fa da anteprima al nuovo album del cantante, in passato vincitore di Sanremo e X-Factor, che uscirA� nel gennaio del 2015. Piazza Duomo, Piedicastello, il Liceo Galilei, la Funivia Trento-Sardagna e il ponte di San Lorenzo sono solo alcune delle location dove il video A? stato girato con la collaborazione di Comune di Trento, Trentino Trasporti, Trentino Sviluppo e liceo scientifico G. Galilei.

Il testo della canzone parla del coraggio di affrontare le sfide e le scelte quotidiane con noi stessi, senza paura di sbagliare o di cadere. Un passaggio della canzone, infatti, recita: “Quando cadrA? tu non disperare, per te io mi rialzerA?. Io sono un guerriero e troverA? le forze, lungo il tuo cammino sarA? al tuo fianco mentre ti darA? riparo contro le tempeste e ti terrA? per mano“.

mengoni

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *