giovedì , 25 Aprile 2024

H&M TRENTO: arriva in cittA� il colosso svedese dell’abbigliamento

hm

H&M Trento: aprirA� il 28 novembre 2014 in via Oss Mazzurana 57 il primo punto vendita del colosso svedese in Trentino.

AprirA� il 28 novembre, in via Oss Mazzurana 57 a Trento, il primo punto vendita della catena svedese H&M in Trentino. H&M A? presente in 54 paesi nel mondo e, quello di Trento, sarA� il 130A� punto vendita in Italia. A Bolzano e Merano H&M A? arrivata nel 2012 e 2013 ma, con lo sbarco a Trento, la catena rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio.

H&M ha sempre puntato su un concetto di “moda e qualitA� al miglior prezzo“, seguendo le ultime tendenze della moda con capi di qualitA� a prezzoA�sostenibile. H&M, negli ultimi anni, si A? imposta a livello internazionale come una delle catene piA? amate dai giovani (e non solo), e il suo sbarco a Trento non potrA� che fare felici tutti gli amanti del brand svedese, costretti fino ad ora a recarsi a Bolzano o nel veronese per trovare i propri negozi preferiti.

H&M A? nata in Svezia nel 1947 con l’apertura del primo negozio a VA�sterA?s chiamato “Hennes”. Nel 1968,dopo aver rilevato Mauritz Widforss, il fondatore Erling Persson ha modificato il nome della catena in Hennes & Mauritz, abbreviato H&M.

Nel 1974 H&M si quota in borsa e, due anni piA? tardi, apre a Londra il primo punto vendita al di fuori della Scandinavia. Negli anni ’80 e ’90 H&M arriva in Europa, lanciando addirittura nel 1998 il servizio di vendita online. Negli anni 2000, la catena arriva negli USA e inizia a collaborare con importanti stilisti come Karl Lagerfeld. Passo dopo passo, dallaA�seconda metA� degli anni 2000 H&M arriva in Asia, Turchia, Medio Oriente, Est Europa, Giappone, Cile, Corea del Sud e Cina attraverso il brand Monki.

H&M Trento sarA� quindi in via Oss Mazzurana 57 e aprirA� il 28 novembre 2014, in tempo per il periodo cruciale dei regali natalizi. Possiamo scommettere, perA?, che il negozio sarA� visitato nel corso di tutto l’anno e rappresenterA� una delle novitA� piA? apprezzate nell’offerta commerciale del centro storico di Trento.

 

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *