venerdì , 19 Aprile 2024

MASSIMO REBECCHI TRENTO: da Pretto Abbigliamento la collezione autunno/inverno 2014

massimo rebecchi trento pretto

Massimo Rebecchi Trento: la collezione autunno/inverno 2014 di Massimo Rebecchi vi aspetta da Pretto Abbigliamento in centro storico a Trento.

Il mondo Massimo Rebecchi nasce da una forte integrazione tra tradizione ed innovazione. La tradizione si esprime con la��attenzione alla sartoria italiana, traendone conoscenza per tagli e tessuti. La��innovazione A? data dalla ricerca su tecnologia e materiali, per dare charme e confort, portabilitA� e facilitA� di utilizzo. Abiti che rendono liberi di raccontare la propria personalitA�, senza rinunciare al lusso, alla tendenza, alla cura dei dettagli, con una ricerca di particolari raffinati.

Il brand Massimo Rebecchi da sempre interpreta le proprie collezioni partendo dalla tradizione sartoriale del Made in Italy.

Il medesimo eleva il ricercato gusto formale, che fino a ieri spaziava tra abiti classici da cerimonia, giacche bacchettate con punti a�?fatti a manoa�? freschi di lana nelle svariate armature e cotoni per bene, per una��impeccabile eleganza, in cui si riconoscono i consumatori da sempre appartenenti ad una��ampia fetta di mercato.

I codici di stile variano perA? col tempo, fino a stabilire un compromesso con la parte che richiede una sensibilitA� piA? a�?sportsweara�?, alla��insegna di un target piA? esteso e dinamico che racconta di lane lavate, capi del concetto a�?utility weara�? e maglieria trattata dalla��aspetto a�?useda�?.

Il progetto trascina la collezione in una trasversalitA� di stile, in cui il guardaroba della��uomo a�?Rebecchia�? offre spunti di total look finalizzato a offrire al cliente la possibilitA� di non rinunciare mai al poter scegliere capi dalla��inclinazione multifunzionale, chiave vincente del marchio.

Venite a scoprire i migliori capi Massimo Rebecchi a Trento da Pretto Abbigliamento.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *