venerdì , 26 Aprile 2024

a�?ABBIAMO TUTTI LO STESSO CUOREa�?
Giornata del Volontariato a Riva del Garda

cuore-300x83

GTV invita alla manifestazione Abbiamo tutti lo stesso cuore: Giornata del Volontariato in Piazza che si terrA� sabato 12 giugno, a partire dalle 11.00, in Piazza 3 Novembre a Riva del Garda.

Questa iniziativa A? stata organizzata per la prima volta nel 2009 e i successi degli scorsi anni sono stati tali da replicare la manifestazione avviando un percorso che guarda verso il futuro. Questa giornata farA� sA� che la piazza diventi luogo di storie e volti che operano per la solidarietA� ed i diritti umani. La��iniziativa A? apolitica, cosA� come le associazioni aderenti.

La��obiettivo della giornata A? il contatto e il coinvolgimento della popolazione. Chi vorrA� essere presente avrA� modo di conoscere direttamente le realtA� di volontariato che parteciperanno con propri stand. Nel corso della giornata verranno proposte attivitA� per adulti e bambini: il mago e barzellettiere Pino e i Truccabimbi e i Clown di Corsia della Croce Rossa Italiana, la dimostrazione della��UnitA� Cinofila con i cani da salvataggio della Croce Rossa Italiana, il gruppo Danzare la Pace (continua a leggere su GardaBlog.it).

Vedi anche

Block and Wall: l’arrampicata nel centro storico di Trento

Sabato 8 giugno 2019, ore 14.30 in Piazza Fiera a Trento avrà avvio l’VIII edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *