giovedì , 25 Aprile 2024

a�?BASILICATA COAST TO COASTa�?
INAUGURA LA NUOVA STAGIONE
AL TEATRO VALLE DEI LAGHI

MercoledA� 13 ottobre alle 20.30 A? in programma il primo appuntamento della rassegna cinematografica del Teatro Valle dei Laghi (Vezzano) organizzata da Fondazione Aida e il Cinema Astra di Trento. La prima serata di cinema della nuova stagione A? dedicata alla fortunata commedia musicale del regista lucano Rocco Papaleo “Basilicata coast to coast” premiata con due Nastri d’argento e tre Ciak d’oro.

Basilicata coast to coast A? una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dA� il titolo al film. Il viaggio avrA� per tutti un valore terapeutico.
Con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max GazzA� e Giovanna Mezzogiorno.

NovitA� della rassegna cinematografica A? l’Aida Cinema Card, una tessera a scalare di 10 ingressi a 35 euro da utilizzarsi fino ad un massimo di due persone per spettacolo.

Teatro Valle dei Laghi (via Stoppani, Vezzano, TN) A�tel. 0461 340158.
Ingresso: intero 6 euro, ridotto 5 euro.
Riduzioni: pensionati, studenti universitari con tessera, ragazzi sotto i 14 anni, possessori carta IN COOPERAZIONE, soci scuole di danza con tessera, studenti Associazione “I MINIPOLIFONICI” con tessera, possessori tessera UNPLI Pro Loco.

A�

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *