sabato , 20 Aprile 2024

A Trento Estate 2009, “EX”
E ‘IL PROFFESOR INSALATONI’

tnestatePer il penultimo venerdA� di luglio, 24/07, Trento Estate organizza un appuntamento cinematografico ed uno con il teatro ragazzi.

a�?EXa�? il titolo del film che verrA� proiettato al Centro Civico S. Vigilio di Mattarello alle ore 21.30. Una commedia corale con episodi intrecciati che ruotano attorno al tema degli amori finiti. Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lA� in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si A? trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l’amore A? ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei cosA� come sei, A? anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci… Ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

Nazione:Italia, Anno 2009, Genere Romantico, Durata 120′, Regia: Fausto Brizzi
Cast: Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Enrico Montesano; Produzione: Italian International Film.

a�?Il Proffesor Insalatonia�?, a cura di Nicola Sordo, A? invece lo spettacolo teatrale che si terrA� a Sardagna, al Campetto oratorio, alle ore 21.00.

Esperto di orti e conoscitore di ortaggi di livello mondiale, il Professor Insalatoni intende e comprende il linguaggio degli ortaggi.
Non perdetevi le fantasmagoriche lezioni del Professor Insalatoni: il meraviglioso mondo degli ortaggi spiegato attraverso le sue personalissime teorie e i suoi strabilianti esperimenti dal vivo.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *