giovedì , 25 Aprile 2024

ALL LEVELS 3 – CORPI ESTRANEI
Officine Manzoni, 25/26 settembre

fronteflyeral3Presso le Officine Monzani il 25 e 26 settembre si terrA� All Levels – Corpi Estranei, l’evento che si propone di dare spazio ad un’espressione dell’arte contemporanea trentina, sperimentando un’interazione col pubblico e con la realtA� fisica, come quella di un ambiente artigianale-industriale. Un happening atipico per il territorio trentino che ha riscosso un inatteso successo nelle sue precedenti edizioni del 2007 e 2008. L’obiettivo A? quello di coniugare creativitA�, esposizione e performance in un contesto del tutto inusuale ed affascinante.

Grande importanza viene data all’atto creativo a cui sono dedicateA�le performance inedite e create ad hoc che si susseguiranno durante le due serate. All Levels nasce infatti non come semplice mostra ma come momento di libertA� espressiva e di incontro tra giovani artisti e non.
Contrariamente alle passate edizioniA�che hanno visto l’esposizione di opere di svariati artisti trentini e non, quest’anno le installazioni site-specific, le opere video e fotografiche appartengono al duo Gwenornothing. Le performance sono invece affidate all’intervento di altri artisti che prenderanno parte all’evento.

VenerdA� 25/09 viene presentata la performance musicale del progetto a�?9to5clonea�? di Enrico Merlin e Aurelio Laino che propongono un progetto di contaminazione tra musica elettronica e jazz d’avanguardia.
Sabato 26 A? la volta invece del live-set di Headspeaker con a�?ArtNoizea�?, che
improvviserA� un sound sperimentale mescolandolo con alcuni sei duoi pezzi ispirato dal contesto, il pubblico e le opere d’arte presenti.

Gli spazi sono quelli dei capannoni delle Officine Monzani, in via ragazzi del ’99, dove su una superficie di 1200 metri quadrati prenderanno vita le forme dei macchinari industriali, vecchi e nuovi, che ospiteranno al loro interno le varie opere video, fotografiche e performative.

Orario:
venerdA� 25 dalle 19.00 alle 00.00;
sabato 26 dalle 16.00 alle 00.00

a�?All Levels 3 a�� corpi estraneia�? A? un evento libero, spontaneo e del tutto indipendente dagli enti istituzionali. L’organizzazione, no-budget, autogestita e senza scopo di lucro, A? coadiuvata solo da alcuni partners privati e associazioni che hanno prestato aiuto e supporto.

Ingresso gratuito.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *