lunedì , 29 Aprile 2024

ANTONELLA RUGGIERO
Rovereto – 4 agosto 2012

Antonella Ruggiero pronta a incantare Rovereto il 4 agosto dalle ore 21.30 presso Piazza Malfatti, in occasione del patrono della cittA� in programma da venerdA� 3 agosto a domenica 5.

La ricerca artistica sul repertorio sacro di Antonella Ruggiero si fonde con la tradizione del coro S.Ilario, alle prese con i brani popolari che raccontano la figura di Maria,A�nello spettacolo “Il nome di Maria nella tradizione musicale”.

VenerdA� 3, ore 18, Palazzo Fondazione Cassa di Risparmio: “La richiesta e la promessa i voti dei singoli e delle comunitA�” / Conferenza con Alberto Folgheraiter.

Domenica 5, ore 20.30, Piazza S. Marco e Via della Terra: Cena di condivisione. Al termine della tradizionale processione delle ore 18 e dopo la consegna da parte del sindaco del cero votivo, la cittadinanza A? invitata a partecipare ad una cena sobria lungo via della Terra nel segno della fratellanza e della condivisione: chiunque volesse potrA� portare il proprio contributo culinario per a�?arricchirea�? questa sorta di lunga tavola della��incontro.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Un commento

  1. Scusate, ma dove canta la Ruggiero? In p.zza Malfatti o Damiano Chiesa domani 4 agosto a Rovereto TN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *