giovedì , 25 Aprile 2024

Arianna Bridi A? la nuova campionessa italiana assoluta della 10 km!

Arianna A? riuscita nell’impresa di vincere con il tempo di 2 ore 01’29″2, regolando le avversario di sempre: Martina Grimaldi e Aurora PonselA?, distanziate di una trentina di secondi!

600 bridi

La trentina (Rari Nantes Trento nuoto, Esercito) si A? imposta nella gara odierna sul lago di Omegna.
Queste le sue parole nell’immediato dopo gara:

“Sono molto soddisfatta della vittoria! Rachele Bruni purtroppo non ha partecipato poichA? A? stata male la notte precedente la gara. Con lei in ngara probabilmente il mio adesso sarebbe un argento, di cui sarei comunque estremamente orgogliosa.
I primi due giri siamo partiti piano, poi c’A? stato un tentativo di fuga della ragazza brasiliana all’inizio del terzo giro che perA? poi ha sbagliato rotta. Io ho preso una traiettoria diversa e da lA� mi sono messa davanti senza cedere mai la posizione. Gli ultimi 800 metri ho preso vantaggio fino ad arrivare con 30″ di vantaggio sulla seconda.”

Dopo l’argento di venerdA� nella 5 km un importantissimo oro che proietta la nostra Arianna nell’olimpo del nuoto italiano ed internazionale, ripagandola del duro lavoro svolto sin’ora!
Questo fantastico oro permetterA� alla ragazza del Team Despar Trentino-SA?dtirol di prendere parte ai prossimi Europei assoluti di ottobre.

Sei sulla strada giusta, Arianna. SIAMO ORGOGLIOSI DI TE!!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *