mercoledì , 24 Aprile 2024

BEAT JUICE: IL ROCK INCONTRA IL FUNKY al THE STAFF

GiovedA� 4 settembre, ore 21, la giovane band trentinaA�Beat JuiceA�si esibirA� sul palco del Teatro Valle dei Laghi di Vezzano. La��evento A? il secondo appuntamento della rassegna dedicata a THE STAFF, il nuovo bar del teatro in parte gestito dai ragazzi del progettoA�Diversamente a teatro.

A�600-beat juice

 

Sono iA�Beat JuiceA�e il 4 settembre – ore 21,00 – si esibiranno sul palco del Teatro Valle dei Laghi nella��ambito della rassegna dedicata aA�The Staff,A�il bar del teatro di Vezzano , il quale A? gestito anche da alcuni ragazzi diversamente abili del progettoA�Diversamente a teatro.

 

La formazione composta da Omar Voltolini alla batteria, Manuel Oss al basso, Nicola Ferrandi e Giampaolo Franco alle chitarre elettriche e Odille Berloffa alla voce, A? nata nel 2012 con la��intento di abbinare la vitalitA� del rock ad un beat piA? funcky. Proveniendo da esperienze musicali differenti, i cinque musicisti trentini propongono testi in lingua inglese, ispirati a temi sociali e d’attualitA�, realizzando brani dalla musicalitA� originale.

 

I concerti proseguirannoA�la��11 settembreA�al ritmoA�skaA�degliA�Eravamo Sunday Drivers, ilA�20 settembreA�con iA�Malaga FloA�e il 27 settembre conA�AnansiA�accompagnato da una formazioneA�di sette elementiA�(tutti gli eventi si terranno presso il Teatro Valle dei Laghi a Vezzano, via Stoppani)

I ragazzi diA�Diversamente a teatro, dopo un periodo di formazione, grazie al supporto di Fondazione Cattolica Assicurazioni, Fondazione Aida, ComunitA� Valle dei Laghi e Ass. Oasi, sono stati assunti dalla��Ass. Atti per seguire alcune attivitA� richieste nella gestione ordinaria del caffA? e del teatro.

I concerti in programma sono organizzati grazie alla collaborazione della Regione Autonoma Trentino Alto Adige e della Cassa Rurale Valle dei Laghi.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *