giovedì , 25 Aprile 2024

BIGLIETTI PARTITE SERIE A TRENTO: Promoevent A? prevendita ufficiale per il campionato di Serie A Tim

biglietti serie a trento

Siete alla ricerca di biglietti per le partite di serie A a Trento? Promoevent A? prevendita ufficiale per il campionato di Serie A TIM 2014/2015.

Il calcio A? sicuramente lo sport piA? seguito dagli italiani ma, negli ultimi anni, complici le nuove normative A? divenuto piA? difficile acquistare i biglietti per andare allo stadio come avveniva in passato. Fra tessera del tifoso, trasferte ristrette e nuovi regolamenti, andare a vedere una partita di calcio di Serie A TIM non sembra essere un’operazione agevole.

Da questa stagione, perA?, Promoevent A? prevendita ufficiale per le partite in casa di Inter, Hellas Verona, Torino, Empoli, Fiorentina, Chievo Verona, Cesena e Sassuolo nella serie A TIM 2014/2015.

Presentandoti con un documento di identitA� in corso di validitA� potrai agevolmente acquistare i biglietti per la partita della tua squadra del cuore senza perdere tempo in inutili lungaggini o nella ricerca di una filiale bancaria che venda i biglietti della tua squadra.

Per le squadra non elencate, puoi comunque venire in sede o scriverci indicando a quale match saresti interessato. Promoevent valuterA� nel giro di pochissimo tempo la possibilitA� di procurarti il biglietto come nel primo caso.

Il calcio A? uno spettacolo, Promoevent ti permette di godertelo senza stress o problemi nella ricerca dei biglietti!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *