sabato , 27 Aprile 2024

BORSA INTERNAZIONALE TURISMO MONTANO
Trento, 21-23 settembre 2012

DalA�21 al 23 settembreA�la cittA� di Trento ospiterA� la 13esima edizione dellaA�BITM, Borsa internazionale del turismo montano, manifestazione che riunirA� importanti operatori del settore del turismo di montagna in occasione di convegni, incontri e workshop.

A questo prestigioso appuntamento non mancherA� ilA�TrentoFilmfestival, presente con il proprio stand alla��interno delA�Salone Vacanze MontagnaA�allestito sabato 22 e domenica 23 settembre nella suggestiva Piazza Fiera nel centro storico della cittA� (orario di apertura 10.00-19.00 a�� ingresso gratuito).

Nello spazio riservato al TrentoFilmfestival, un grande schermo proporrA� le immagini avvincenti di documentari di alpinismo, sport estremi, interviste con i protagonisti del a�?pianeta verticalea�?, ma anche dei Gran Premi che hanno scandito i sessanta��anni della prestigiosa rassegna internazionale, la prima dedicata al cinema di montagna. Si potranno ricevere informazioni, iscriversi alla newsletter MyFilmfestival o alle pagine ufficiali dedicate alla manifestazione sui principali canali Social per essere aggiornati sulle iniziative in programma.

Sono ben duemila i metri quadrati di spazio espositivo del Salone Vacanza Montagna, una vetrina nazionale sulla��offerta turistica montana in tutte le stagioni e per tutti i gusti a cui si aggiungono esposizioni enogastronomiche, prodotti e servizi per la montagna ed angoli per il gioco dei piA? piccoli.

Tra gli appuntamenti di spicco della BITM ilA�workshop internazionaleA�con oltre 50 tour operator da tutto il mondo e oltre 130 aziende italiane, e il convegnoA�a�?Dove va il turismo di montagna?a�?A�in programmaA�venerdA� 21 settembreA�presso la sede della Camera di Commercio di Trento che riunirA� esperti del settore ed esponenti del mondo della cooperazione, della��artigianato, del commercio, della��industria e del turismo.

Anche questa��anno la B.I.T.M. sarA� in concomitanza conA�a�?Autunno Trentinoa�?,A�il Festival dei prodotti enogastronomici tipici.A�La��evento, organizzato dal Comune di Trento, prevede oltre a numerose iniziative culturali e da��intrattenimento, la��apertura dei negozi sia al sabato che alla domenica.

La manifestazione A? promossa da Confesercenti del Trentino e vanterA� il patrocinio oltre che del Ministero del Turismo, della Provincia Autonoma di Trento, della Regione Trentino Alto Adige, del Touring Club Italiano, della��Uncem a�� Unione Nazionale Comuni ComunitA� Montane e del Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

Info:A�www.bitm.itA�a��A�www.trentofestival.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *