martedì , 30 Aprile 2024

AUTUNNO TRENTINO 2A� WEEK END
I video del primo week end

Autunno Trentino torna con il secondo e ultimo week end: sempre in Piazza Cesare Battisti da venerdA� 21 a domenica 23 settembre, con l’esposizione di un secondo gruppo di produttori, e con “Chef in strada“, sfida tra i maestri dell’alta cucina!

Il primo fine settimana – complici le giornate splendide dal punto di vista climatico – non ha tradito le attese, coinvolgendo la piazza e il numeroso pubblico che si A? lasciato rapire dai sapori proposti dai produttori e dalla maestria degli chef Alfredo Chiocchetti e Alfio Ghezzi.

Cucinando con le stelle“, con la brillante conduzione di Francesca Negri, ha letteralmente rapito il pubblico, ed A? stata l’occasione per dimostrare come la cucina sia il risultato di un mix di grande cultura, di incontro fra tradizione e innovazione, e di fantasia.

La troupe di TrentoBlog ha passato in rassegna i produttori presenti in piazza: ne emerge una successione di immagini e sapori che rende l’idea della ricchezza di questo Autunno Trentino. Naturalmente non abbiamo mancato di assistere anche alla Mezza Maratona del Concilio, anch’essa un evento di successo che ha registrato piA? di 700 partecipanti. Buona visione, e… arrivederci in piazza!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *