venerdì , 26 Aprile 2024

CAFE’ DE LA PAIX
Riapre!

Il CafA? de la Paix comunica a tutti gli amici e soci che da oggi, venerdA� 25 ottobre il circolo riaprirA� con i consueti orari.

Il ricorso A? stato accolto e ed il provvedimento restrittivo annullato!

Ringraziamo di cuore tutti i firmatari della petizione ( piA? di 3000 ) sostenitori della causa del CafA? de la Paix, L’Arci del Trentino e il Forum della Pace e dei diritti Umani, ringraziamo gli avvocati Filippo Valcanover e Sara Pinamonti per il lavoro svolto, e un ringraziamento speciale alla CittA� di Trento che con questa sentenza dimostra di essere pronta ad accettare piccole e grandi trasformazioni in atto nel proprio tessuto sociale.

La nuova delibera non rappresenta per il CafA? de la Paix la fine di un percorso. Al contrario A? il primo passo verso la comprensione, il dialogo e il rispetto tra le diverse esigenze che convivono nello stesso spazio.

Ci auguriamo che anche questa nuova stagione sia ricca di stimoli, incontri e eventi realizzati in collaborazione con le diverse realtA� che operano a Trento.

veg nam

Questa sera inaugurazione dell’installazione fotograficaa�? bread westa�? + a�? Veg Nama�? di Massimo Giovannini e serata musicale in compagnia del cantante degli Upset Noise, Lucio Drusian selecter, sostenitore della causa a�? Mutoid Must Stay a�?

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *