venerdì , 26 Aprile 2024

COCCINELLE TRENTO: da Zanella Pelletterie in centro

Coccinelle Trento: l’icona del design italiano da Zanella Pelletterie in centro storico

Da Zanella Pelletterie, storico negozio del centro di Trento, potete trovare le migliori borse e gli accessori piA? eleganti di Coccinelle, l’icona del design italiano.

Coccinelle Trento Zanella
Foto tratta dalla campagna pubblicitaria di Coccinelle

Elegante, cool ma informale. Glamour ma con piglio metropolitano, simple-chic. La borsa Coccinelle ha mille sfaccettature, ognuna perfetta protagonista di mille esperienze diverse, interprete fresca e raffinata delle passioni di una donna moderna che ama essere diversa, sempre, pur essendo se stessa.

Ecco la��allure unico di Coccinelle sottolineato nella nuova campagna ADV 2013/2014 dal riflesso della donna nella vetrina e dalla borsa che ancha��essa si specchia come in un carosello di momenti di vitaa��sogno o realtA�? Un mistero da svelare o un segreto da custodire?

Il fascino naturale, disinvolto ma sofisticato della modella francese Leah De Wavrin immortalata dagli scatti del fotografo Stefano Galuzzi A? il perfetto fil rouge di un racconto del nostro tempo, quello espresso dal design unico di una borsa Coccinelle: la��accessorio insostituibile per una donna impegnata, dinamica, versatile, che lavora, viaggia, A? una mamma e una professionista appassionata, ama distinguersi con uno stile fresco, moderno ma senza tempo, dalla��esprit casual reso unico da dettagli e materiali iperfemminili, di alta qualitA�, funzionali e pratici.

Coccinelle Trento: troverete da Zanella Pelletterie la borsa giusta per ogni occasione; il regalo perfetto per chi si vuole bene con lo stile e il carattere del design italiano. Oltre a Coccinelle, potrete trovare le migliori marche di borse e pelletteria: Gabs, The Bridge, Bric’s e Fossil sono solo alcune delle proposte che vi aspettano in negozio. Non esitate a recarvi nei due punti vendita per scoprire le novitA�, le promozioni e i migliori regali per il prossimo Natale. Da Zanella Pelletterie, l’eleganza e la raffinatezza sono di casa.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *