venerdì , 19 Aprile 2024

CORO ANZOLIM DE LA TOR: concerto il 3 gennaio

Sabato 3 Gennaio 2015 alle ore 20.30 presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Riva del Garda, il Coro Anzolim de la Tor terrA� il tradizionale Concerto della��Epifania.

Requiem Mozart Trento Fonte coro Anzolim de la Tor

Saranno proposti brani della polifonia classica e della tradizione Natalizia da parte del Coro Anzolim de la Tor di Riva del Garda con le sezioni voci bianche, gruppo giovanile e voci miste. La direzione A? affidata a Giuseppina Parisi con la��accompagnamento all’organo di Leonardo Carrieri. La��ingresso alla serata A? gratuito.

 

Questo concerto che apre la��anno nuovo A? anche la��ideale chiusura degli eventi del 2014 che hanno visto il coro esibirsi in alcuni prestigiosi eventi. In particolare si ricorda la��esecuzione del Requiem K626 di W.A.

Mozart con la��orchestra Rossini di Pesaro alla serata di chiusura del Festival di Bellagio e del Lago di Como, il concerto presso la prestigiosa Basilica di San Eustorgio a Milano con la��Orchestra Coccia di Novara e il concerto al Santuario Basilica S. Maria dei Miracoli sempre a Milano.

 

Con il concerto della��Epifania il coro Anzolim del la Tor augura i migliori auguri in musica per uno splendido anno nuovo.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *