venerdì , 19 Aprile 2024

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: presentate le nuove maglie per la stagione 2016/17

600-maglie-nuove-aquilaPresentata la nuova divisa bianconera firmata Spalding: sarA� stampata in sublimatico e personalizzata con il logo di Aquila Basket in background. Md Spa del Cavalier Podini nuovo Top Sponsor aquilotto

A meno di due settimane dal via della sua terza stagione in serie A, Dolomiti Energia Trentino ha presentato la nuova divisa da gioco per la prossima stagione (mostrata dalla squadra nella foto Alessio Coser). La��occasione A? stata fornita dal tradizionale Media Day di Aquila Basket svoltosi questa��anno presso la sede trentina del main sponsor bianconero Dolomiti Energia.

Molte le novitA� della nuova casacca, per il terzo anno consecutivo firmata dal prestigioso marchio internazionale Spalding: prima tra tutte, la scelta fatta dal club aquilotto di puntare sul colore nero per legare in casa, utilizzando invece il colore bianco per le gare in trasferta.

Per la nuova stagione, inoltre, la maglia A? stata realizzata con stampa in sublimatico, che ha permesso la personalizzazione della casacca con il logo di Aquila Basket sfumato in background.

Confermatissimi i marchi a�?territorialia�? che hanno caratterizzato la maglia bianconera anche nelle passate stagioni (Dolomiti Energia, Trentino, Melinda e Cavit, affiancati da Ail Trentino e dal partner tecnicoSpalding), la��altra grande novitA� della nuova casacca da gioco A? rappresentata dalla��apparizione del logoMD sulla maglia, a testimonianza del crescente impegno che il colosso della distribuzione organizzata guidato dal Cavalier Patrizio PodiniA�sta confermando nei confronti di Aquila Basket. Dopo essere stato a�?Premium Sponsora�? di Aquila Basket la��anno passato, MD spa diventerA� infatti da questa stagione Top Sponsor del club trentino.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *