sabato , 27 Aprile 2024

EOCA: partecipa e vota il tuo progetto per l’ambiente

maxibanner-eoca-IT(1)

EOCA ti permette di scegliere a quale progetto verranno destinati i finanziamenti raccolti dalle aziende del settore outdoor per la salvaguardia dell’ambiente.

Dopo il successo dello scorso anno, in qualitA� di media partner di EOCA (European Outdoor Conservation Association), MountainBlog rinnova anche questa��anno la collaborazione al progetto di voto autunnale, una campagna di raccolta votiA�finalizzata alla scelta dei migliori progetti di conservazione ambientale. Una��importante iniziativa che vi darA� la possibilitA? di scegliere il progetto che, secondo il vostro parere, si merita di ricevere i fondi raccolti da EOCA.

EOCA A? una��associazione composta da piA? di 120 aziende facenti parte del mondo outdoor e che, in qualitA? di membri, danno la possibilitA? di raccogliere i fondi finalizzati per la sostenibilitA? di progetti di conservazione internazionali.

Da lunedA� 5A�fino al 18 ottobre 2015, potrete quindi leggere i cinqueA�progetti in lista e votare il vostro preferito cliccando sul corrispondente pulsante di voto. Il progetto che raccoglierA? il maggior numero di apprezzamenti si aggiudicherA? i fondi necessari per mettere in moto il suo programma di recupero ambientale. Il tuo voto farA? quindi la differenza!

Nel nostro piccolo, tutti possiamo contribuire alla salvaguardia del pianeta. Questo A? davvero un facile, facilissimo modo per dare un contributo personale di grande, grandissimo valore! Non mancare, diffondi il messaggio e vota ora!

Vota ora il tuo progetto preferito su MountainBlog.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *