venerdì , 26 Aprile 2024

Faa�� la Cosa Giusta! Trento

600 consumo-critico-700x357

Nel 2017 la manifestazione, giunta alla XIII edizione e sorella della omonima fiera nazionale di Milano, si svolgerA� dal 20 al 22 ottobre, partendo dagli 11.048 visitatori della scorsa edizione.

Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, a�?Faa�� la Cosa Giusta! Trentoa�? A? una mostra mercato che ogni anno la��ultimo fine settimana di ottobre porta nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco piA? di 230 fraA�agricoltori biologici,A�botteghe del commercio equo,A�associazioni,A�cooperative sociali, e aziende che propongonoA�prodotti e servizi rispettosi della��ambiente. Una��occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo una��economia piA? attenta alle persone e alla��ambiente.

 

PiA? di 5000 mq di mostra mercatoA� (233 gliA�espositoriA�nel 2016) interamente coperta ma articolata in spazi interni ed esterni, e un ricco programma culturale (qui quello del 2016), che affianca ai laboratori pratici per adulti e per bambini, conferenze, seminari, e una ricca cucina a base di prodotti biologici, locali e di stagione. Sempre presente anche uno spazio bambini per far felici i piA? piccoli, ma anche i loro genitori.

 

Per gli espositori

Se siete interessati a partecipare come espositori, potete prendere visione deiA�criteri di partecipazioneA�alla manifestazione e, nel caso siate in possesso dei requisiti richiesti, prendere contatto con gli organizzatori ai riferimenti sotto riportati per ricevere i moduli di iscrizione e le informazioni sui costi di partecipazione.

 

Orari di apertura

VenerdA� dalle 14.30 alle 18.30
Sabato e domenica 2016 dalle 9.00 alle 19.00

Biglietti di ingresso

Adulti a�� 3
Minorenni a�� 1
Fino a 4 anni ingresso gratuito
Abbonati a Trentino Trasporti Esercizio, chi presenta alla cassa un biglietto del trasporto pubblico obliterato quel giorno, visitatori del Muse e del Castello del Buonconsiglio nella settimana precedente a�� 2
Ingresso ammesso e gratuito per cani di piccola taglia.

 

Contatti

Segreteria a�� tel. 0461.261644
e-mail:A�segreteria@trentinoarcobaleno.it
pagina facebook:A�FaLaCosaGiustaTn

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *