giovedì , 25 Aprile 2024

FAa�� LA COSA GIUSTA a�� TRENTO
Dal 30 ottobre al 1 novembre 2010

Torna dal 30 ottobre al 1 novembre 2010 “Fa’ la Cosa Giusta! – Trento”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla sesta edizione dopo i 9.000 visitatori del 2009.

Organizzata da Trentino Arcobaleno e Confesercenti del Trentino, la mostra mercato porterA� anche quest’anno nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco oltre 160 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente. Per i consumatori ma anche per le scuole, un’occasione per incontrare aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un’economia piA? attenta alle persone e all’ambiente.

Accanto alla mostra mercato, come tradizione un ricco programma culturale che affianca ai laboratori pratici per adulti e per bambini, e agli spettacoli musicali e non solo, numerosi appuntamenti di approfondimento dei temi proposti in fiera.

Se siete interessati a partecipare come espositori, potete prendere visione dei criteri di partecipazione alla manifestazione e, nel caso siate in possesso dei requisiti richiesti, prendere contatto con gli organizzatori ai riferimenti sotto riportati per ricevere i moduli di iscrizione e le informazioni sui costi di partecipazione.

Orari di apertura:
Sabato 30 e domenica 31 ottobre: dalle 9.00 alle 19.00
LunedA� 1 novembre: dalle 9.00 alle 18.00

Biglietti di ingresso:
Adulti a�� 3
Minorenni ingresso gratuito. Abbonati a Trentino Trasporti Esercizio e chi presenta alla cassa un biglietto del trasporto pubblico obliterato quel giorno 2 a��.

Contatti:
Segreteria – tel. 0461.261644
e-mail: segreteria@trentinoarcobaleno.it

A�

Vedi anche

Block and Wall: l’arrampicata nel centro storico di Trento

Sabato 8 giugno 2019, ore 14.30 in Piazza Fiera a Trento avrà avvio l’VIII edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *