domenica , 18 novembre 2018
Home / Eventi / FESTIVAL DELLO SPORT: il 12 settembre la presentazione a Milano

FESTIVAL DELLO SPORT: il 12 settembre la presentazione a Milano

Festival dello Sport: il 12 settembre a Milano la presentazione del programma con Javier Zanetti e Arrigo Sacchi

Il capitano dell’Inter del triplete, Javier Zanetti, l’allenatore Arrigo Sacchi, che con il Milan vinse due Coppe dei Campioni, l’alpinista e scrittore Simone Moro ed il presidente del Coni Giovanni Malagò. Saranno loro gli ospiti d’onore presenti mercoledì 12 settembre a Milano, per la presentazione del primo Festival dello Sport, in programma dall’11 al 14 ottobre a Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing.

Interverranno, fra gli altri, anche Urbano Cairo, presidente di RCS MediaGroup, Andrea Monti, direttore de La Gazzetta dello Sport, Maurizio Rossini, Ceo di Trentino Marketing e Gianni Valenti, vicedirettore vicario del quotidiano sportivo e direttore scientifico del Festival.

Sarà l’occasione per svelare il programma di questa prima edizione del Festival dello Sport, che avrà come titolo “Il Record”, il sogno di ogni campione e di qualunque squadra. Si parlerà di come raggiungerlo, consolidarlo e batterlo.

La presentazione è in programma mercoledì 12 settembre a Milano, alle ore 11.00, presso la Sala Buzzati in via Balzan 3.

Vedi anche

In FBK apre l’innovativo laboratorio di ricerca “La bottega della scienza”

Mercoledì 14 novembre presso la sede di via S. Croce 77 della Fondazione Bruno Kessler, …