sabato , 27 Aprile 2024

AMBIENTE E RISORSE NATURALI
Gestire consapevolmente le risorse per migliorare la qualitA� della vita

quadrifoglio

NeiA�vecchi edifici della provincia di Trento le maggiori dispersione di calore ed energia vengono provocate da murature poco isolate e da finestre vecchieA�e non idonee.A�Solo sostituendo i vecchi serramenti con i nuovi modelli in pvc della FINSTRAL ad alto risparmio energetico, si possono ottenereA�importanti vantaggi per la��ambiente e per le nostre tasche!

consumi-energeticiIl basso impatto ambientale associato ai grandi progressi compiuti nel campo del recupero e nel riciclaggio del materiale,A�hanno infatti permesso che i vantaggi delA�PVC si riscontrino sia in ambito ecologico cheA�in termini economici.A�Utilizzando il PVCA� si favorisce pertanto la tutela delle risorse naturali ed al contempo, grazie alla sua resistente struttura, si ottiene un vantaggio economico sia in termini di risparmio energetico che diA�cura e manutenzione. Le finestre in PVC FINSTRAL, presentano infatti caratteristiche di elevata resistenza alle intemperie ed un ottimo livello di eco-compatibilitA�.

Per questi motivi, negli ultimi anni FINSTRAL ha intrapreso notevoli sforzi ricicloper risultare all’altezza delle sfide ecologiche odierne ed adattare i profili in PVC ai prodotti dall’azienda. Oltre ad eliminare l’utilizzo del piombo, FINSTRAL ha inoltre ha dato vita, all’interno dei propri 14 stabilimenti, ad un ciclo di recupero che permette di riutilizzare gli scarti derivanti dalla produzione dei profili e dalla realizzazione dei telai. In questo modoA�il vetro, l’alluminio e l’acciaio vengono interamente riciclati.

FINSTRAL contribuisce pertanto in modo attivo alla tutela dell’ambiente e grazie a queste attenzioniA�ha conseguito laA�certificazioneA�DIN EN ISO 14001:2005 per il sistema di gestione ambientale.

Scopri i vantaggi del serramento in PVC: guarda il video.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *