giovedì , 25 Aprile 2024

FINSTRAL
La��innovativa gamma di finestre

Con FIN- Project inizia una nuova era nel campo dei serramenti ad alte prestazioni. Il nuovo progetto uscito dal centro ricerca e sviluppo della��azienda, darA� origine ad una svolta epocale per la costruzione dei serramenti in alluminio a taglio termico.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione tecnologica, che ha visto FINSTRAL investire su questo programma molte risorse economiche ed umane. Per raggiungere la��eccellenza del prodotto, per diverso tempo sono stati impegnati parecchi tecnici ed esperti nella ricerca di innovazioni tecnologiche e di design.

Il tutto per permettere di avere delle finestre belle e dalle prestazionali eccezionali. La��innovativo programma FIN-Project ha implicato per FINSTRAL la completa riprogettazione del concetto di infisso in alluminio. In questo modo ha potuto realizzare nella sua categoria, la migliore finestra in alluminio presente sul mercato europeo in fatto di isolamento termico, che grazie al valore testato di Uw di 0,83 W/m2 K di trasmittanza termica, la pone al vertice assoluto nella classifica degli infissi in allumino a taglio termico. Il nuovo serramento FIN-Project, grazie ad un intelligente mix di materiali offre cosA� un elevato isolamento termico ed un buon isolamento acustico.

A FAVORE DELLa��AMBIENTE

I serramenti della gamma FIN-Project sono stati studiati in modo da poterne consentireA�il recupero. Quando vengono smontate, le finestre di questa serie possono infatti essere suddivise nei singoli elementi che le compongono. I componenti in PVC e quelli in alluminio vengono destinati a processi di riciclaggio differenziati.

Gli scarti derivanti dalla lavorazione dei profili vengono sminuzzati in appositi impianti aziendali e successivamente riutilizzati. Negli ultimi anni FINSTRAL ha compiuto notevoli sforzi per risultare in piena regola con i requisiti ecologici vigenti. Infatti dal 1999 la��azienda possiede la certificazione di conformitA� secondo DIN EN ISO 14001 per la tutela ambientale e si impegna costantemente nella��attuazione di un processo di miglioramento continuo.

Maggiori informazioni su www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *