domenica , 28 Aprile 2024

“VOLTA LA CARTA”
Bookique (Trento) – 27 ottobre 2012

Sabato 27 Ottobre, ore 21.00 alla Bookique – CaffA? letterario Predara a Trento s svolgerA� lo SPETTACOLO / PRESENTAZIONE DEL LIBRO a�?VOLTA LA CARTAa�? SU FABRIZIO DE ANDREa��.

Arriva da lontano la voce di due fiumi, protagonisti della serata, il Bisagno ed il Sand Creek; due corsi da��acqua cosA� lontani, eppure cosA� prossimi, in quanto entrambi hanno in qualche modo a che fare con uno dei piA? grandi poeti, che la nostra Italia, e non solo, abbia potuto regalarci: Fabrizio De AndrA?.

La a�?Compagnia delle Ombrea�? vuole rendere omaggio al poeta Fabrizio alla Bookique di Trento, attraverso un mosaico composto da parole, letture, musiche, interventi del pubblico e immagini. Saranno, queste, opere grafiche realizzate dalla��artista Martina Benoni per il libro a�?Volta la Cartaa�?, i cui testi sono di Mauro Neri, grande appassionato del cantautore genovese.

Oltre agli interventi dei performer Beatrice Pontalti, Luca Guadagnini, Beniamino Sala, sarA� proprio Mauro Neri che interpreterA� alcuni brani del volume, sottolineati dagli interventi musicali di Paul Sark, che cura inoltre regia e scenografia.

Info:
Bookique – CaffA? letterario Predara
Via Torre d’ Augusto 29
www.bookique.org
Marco Rosi (Amministratore Relegato)
Tel. 3427011498

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *