venerdì , 19 Aprile 2024

FIORDALISO IN CONCERTOAL PALALEVICO

Al Palalevico giovedA� 30 settembre, c’A? Fiordaliso, la cantante pop rock ora orientata verso il soul.

Il concerto A? parte del programma dell’edizione 2010 del Concorso FENACOM 50&piA? a�� Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia, unico nel suo genere nel panorama nazionale, organizzato dalla Federazione Nazionale degli Anziani del Commercio con oltre 400.000 iscritti e aderente a Confcommercio italiana, in collaborazione con l’APT Valsugana Lagorai-Terme-Laghi.

La cantante proporrA� i pezzi classici del suo repertorio e quelli piA? recenti.

La giornata di giovedA� 30 settembre inizia alle ore 10.00 nel Palalevico con la cerimonia di consegna delle Libellule d’argento, la premiazione dei supervincitori del Concorso 2009. ProseguirA� alle 15.30 con il laboratorio di prosa guidato da Elio Pecora per continuare alle ore 18.00 con l’animazione musicale e si concluderA� alle 21.30 con il concerto di Fiordaliso.

VenerdA� 1 ottobre sempre al Palalevico (ore 9.30) A? prevista la cerimonia di consegna delle Farfalle d’argento e del premio Buonconsiglio 2010. In serata (alle ore 21.30) avrA� luogo l’evento con l’attore Corrado Viviani che leggerA� testi tratti da Carrol, Voltaire, Gozzano Palazzeschi e da altri autori, accompagnato dalle note dello SkatA? Saxphone Quartet.

Sabato 2 ottobre (ore 9.30) ci sarA� la proclamazione dei vincitori delle ambitissime Farfalle da��oro e della ricercatissima Libellula d’oro, che corona il vincitore tra i vincitori.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *