mercoledì , 24 Aprile 2024

FRADI TRENTO: da Pretto Abbigliamento i migliori capi della collezione Estate 2014

Fradi Trento Pretto Abbigliamento

Fradi Trento: da Pretto Abbigliamento, in centro storico, trovate i migliori capi della collezione primavera-estate 2014 di Fradi

Chi A? FRADI

Il Brand FRADI A? prodotto e distribuito da Eurofradi srl azienda fondata nel 1996 dai fratelli Francesco e Domenico Dimarco, giovani dalle qualitA� imprenditoriali ed umane, forti di una esperienza ventennale maturata nella produzione di abbigliamento uomo, da mercati internazionali, che hanno saputo trasformare un’attivitA� di commercio familiare in una brillante realtA� industriale, avviando e sviluppando le fasi del mercato tessile.

Oggi la Eurofradi produce e distribuisce abiti uomo in tutta Italia circa centomila capi all’anno con un preciso posizionamento di stile, prezzo e canale distributivo.

TARGET.

Il target della linea A? quello rappresentato da un pubblico in grado di comprendere l’accuratezza, la funzionalitA�, la comoditA� e la novitA� esclusiva del capo.

STILE.

Uno stile di vita dinamico, un messaggio semplice e quotidiano, sono i punti di forza e d’ispirazione delle collezioni FRADI moda abbigliamento Uomo

QUALITA�.

La conquista di un elevato livello qualitativo non prescinde dall’economia del prodotto. Il prodotto FRADI, infatti, pur posizionandosi nella sfera high level, esprime il piA? ambizioso risultato a prezzo contenuto.

A TRENTO.

Da Pretto Abbigliamento, vero e proprio punto di riferimento per la moda in centro storico dal 1928, i migliori capi di Fradi in un ambiente confortevole, professionale, elegante e di classe per un look consigliato da un personale con anni di esperienza nel settore.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *