giovedì , 25 Aprile 2024

LA CITTA� INCANTATA: evento speciale il 25, 26 e 27 giugno 2014 da Cineworld Trento

cittaincantata

La cittA� incantata: un evento speciale da Cineworld Trento per il 25, 26 e 27 giugno 2014

Sono ufficialmente aperte le prevendite (qui il link) per “La CittA� Incantata”, il capolavoro di Hayao Miyazaki vincitore di un premio Oscar e un Orso d’Oro.

Il film-evento sarA� nelle sale esclusivamente il 25, 26 e 27 giugno e godrA� di un nuovo doppiaggio piA? fedele alla versione originale.

Distribuirlo solo per alcuni giorni A? stata una scelta che permette di raggiungere una maggiore diffusione di copie sull’intero territorio e dare a tutti la possibilitA� di vedere questo capolavoro in sala.

Chihiro A? una ragazzina di dieci anni, capricciosa e testarda, convinta che l’intero universo debba sottostare ai suoi capricci. Quando i suoi genitori, Akio e Yugo, le dicono che devono cambiare casa, la bambina va su tutte le furie.

Chihiro e la sua famiglia arrivano in una cittA� fantasma e si ritrovano in un mondo abitato da antiche divinitA� e esseri magici, governato da una strega malvagia, l’arpia Yubaba. Yubaba spiega a Chihiro che i nuovi arrivati vengono trasformati in animali prima di essere uccisi e mangiati.

Per ritardare il piA? possibile il terribile giorno della resa dei conti e sopravvivere in un mondo strano e pericoloso, Chihiro dovrA� rendersi utile e quindi lavorare.E cosA� la ragazzina rinuncerA� alla sua pigrizia, alla sua umanitA�, alla sua ragione, ai suoi ricordi e addirittura al suo nomea��

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *