venerdì , 26 Aprile 2024

POLICE TRENTO: Bluespirit Jewellery via aspetta con i migliori orologi e accessori

Police Trento Bluespirit

Police Trento: da Bluespirit Jewellery potete trovare i migliori orologi, braccialetti e accessori Police

Se sei alla ricerca di affidabilitA� e funzioni illimitate, POLICE ha la risposta giusta per ogni tua mossa. Le linee morbide e sofisticate si arricchiscono di dettagli grintosi e innovativi, per soddisfare la tua continua voglia di sfide e regalarti quel divertente tocco di pop che solo POLICE puA? darti.

Adventure

Affida il ricordo dei momenti piA? intensi della tua vita al nuovo orologio Adventure di POLICE. Per confrontarti e vincere le sfide di tutti i giorni, assicurati il supporto che solo questo prestigioso marchio ti puA? garantire.
Il cinturino integrato in pelle grigia si abbina con eleganza alla cassa in metallo canna di fucile sigillata da un vetro minerale, per un effetto complessivo di intramontabile eleganza. La finitura PVD, il quadrante a tre sfere con datario, la��impermeabilitA� fino a 10 ATM e il movimento ad alta precisione assicurano avventure oggi e negli anni a venire.

Challenger

Spingiti alla��estremo con la��aiuto di Challenger di POLICE. Avrai la massima sicurezza grazie alla��estesa gamma di funzioni, tra cui datario e movimento multifunzione, racchiusi in una cassa di forma ottagonale nel piA? classico acciaio lucido con vetro minerale per garantirti sempre la massima protezione. La sicurezza in piA? delle 3 ATM fa di questo orologio molto piA? di un semplice accessorio alla moda, ma un alleato affidabile nel momento del bisogno.
Il cinturino integrato in morbida pelle nera e il quadrante nero lucido ti assicurano un tocco fashion anche quando devi affrontare le sfide della vita.

Hunter

Con il design deciso e la��estesa gamma di funzioni, Hunter di POLICE porrA� fine alla tua ricerca della��orologio perfetto. La cassa ottagonale con finitura PVD canna di fucile si armonizza perfettamente al quadrante con cronografo e datario collocato elegantemente al centro, su cui cade subito lo sguardo. Il cinturino in morbidissima pelle nera A? abbinato a una cassa dallo stile altamente innovativo e decisamente maschile. Quando sei a caccia hai bisogno di un orologio affidabile, e questo lo A? con 5 ATM, vetro minerale e movimento crono, che ti sostengono passo dopo passo ovunque tu possa trovarti.

Speedster

Batti il tempo con la��orologio di precisione Speedster di POLICE. Con il suo quadrante in metallo lucido canna di fucile e il movimento multifunzione con contatori a ore 12, 6 e 9, impossibile essere in ritardo. Il cinturino in pelle nera accresce il look deciso, moderno, maschile. 5 ATM, datario e movimento multifunzione, fanno di questo orologio la scelta giusta per chi, oltre alla��affidabilitA�, punta alto in fatto di stile. Questa stagione decidi di non passare inosservato con il design pulito e senza tempo di questo orologio POLICE.

Wildcard

Entra nel futuro con il nuovo, divertente orologio Wildcard di POLICE. Il taglio ottagonale della cassa, valorizzato dalla finitura PVD, sottolinea la��attenzione ai dettagli che ha reso famoso in tutto il mondo questo marchio. Il quadrante nero A? completato con eleganza da un cinturino in morbida pelle dello stesso colore che esalta il design pulito e moderno destinato ai piA? sofisticati. Il movimento funzionale a tre sfere A? racchiuso in posizione centrale tra gli indici e gli indicatori a intervalli di 15 minuti attorno alla ghiera, il tutto sigillato da un affidabile vetro minerale. Mostra il tuo lato selvaggio senza rinunciare allo stile e circondati di un clima sofisticato ovunque tu sia.

Police Trento: vieni da Bluespirit Jewellery e troverai i migliori orologi e accessori Police, con il prezioso consiglio di Susan e Cinzia che sapranno assisterti nella scelta con professionalitA� e simpatia.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *