venerdì , 26 Aprile 2024

VODAFONE TRENTO: Agom A? il punto di riferimento per i privati e per il tuo business

Agom Vodafone Trento

Vodafone Trento: Agom A? il punto di riferimento nella telefonia sia per i privati che per il business

La missione aziendale di Agom, ragione per la quale siamo presenti sul territorio da oltre 16 anni, A? quella di affiancare ogni singolo cliente mettendogli a disposizione una struttura commerciale innovativa che non abbia come solo obiettivo la mera vendita ma che permetta alle aziende di sfruttare al meglio le soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate che Vodafone propone. Vogliamo sviluppare assieme ai clienti le soluzioni, in termini di piani tariffari, software e hardware piA? adatte al loro business.

Siamo consapevoli che l’attuale momento storico necessita di velocitA� nella comunicazione e nei feedback, di precisione e di affidabilitA�, per cui mettendo a disposizione la nostra professionalitA�, vogliamo consentire alle imprese di migliorare il proprio rendimento, la propria immagine e dunque il proprio impatto sul mercato, rendendo orgogliosi di ciA? i nostri clienti, il nostro partner e i nostri collaboratori.

Vogliamo essere riconosciuti come la��unico punto di riferimento affidabile nel settore della telefonia e della comunicazione aziendale, con una professionalitA� che ben si distingue rispetto alle meteore che vagano in questo settore.

Nella storia di Agom A? ben radicata la convinzione che solo lavorando di qualitA� si ottengono i risultati; infatti Agom si vanta di raccontare storie di successo sul territorio da oltre 16 anni.A�A? stata proprio la voglia di estendere la stessa mentalitA� anche nel mondo Vodafone privati che il titolare, Giacomo Vuerich assieme ai suoi collaboratori di lunga data, ha voluto fortemente Agom Shops!

Il progetto, che prevede la��apertura di alcuni negozi Vodafone sul territorio del Trentino Alto Adige, ha portato all’apertura del punto vendita Agom Vodafone Trento in via S. Pietro 45 dove uno staff competente e qualificato A? sempre pronto ad assisterti nelle tue necessitA� sia da cliente privato che per la tua partita IVA.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita Agom Vodafone Trento e prova la qualitA� dei nostri servizi; la tua soddisfazione A? la nostra mission.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *