venerdì , 26 Aprile 2024

Giorgio Tesi Pistoia a�� Dolomiti Energia Trentino: Una��Aquila quasi perfetta strappa una��importantissima vittoria in quel di Pistoia.

La Dolomiti Energia nella 3^ giornata di ritorno ritrova la vittoria sull’ostico campo di Pistoia.

600 aquila pistoia

Per 64 a 69 dove solo la Grissin Bon Reggio Emilia era riuscita a passare, oggi una��Aquila lucida e precisa in difesa A? riuscita a portare a casa due punti preziosissimi, dopo un match combattutissimo dove i Buscaglia-Boys non hanno sbagliato praticamente nulla, avanti praticamente per tutto la��incontro sono stati bravissimi a non farsi recuperare nella��incandescente finale dove Pistoia, soprattutto con Kirk, ha cercato una super rimonta.

 

Top & Flop: Super Julian Wright sforna una giganteggiante performance, il a�?Barbaa�? americano regala numeri da Big, vera dinamite di questa squadra detta tempi, recupera, trova 12 rimbalzi, stoppate e piazza punti pesantissimi (23 punti, Top Score del match), non ci sono piA? aggettivi per questo ragazzo, PILASTRO!

Giornata non esaltante per Jamar Sanders, gioca da guardia e da play vista la��assenza di Peppe Poeta, ma non da mai il contributo che ci si attende da lui, sembra non essere ancora tornato al top dopo la��infortunio patito nelle settimane scorse, attendiamo la sua generositA�, SOTTO TONO!

Capitan Toto Forray sforna la��ennesima prova di carattere, detta tempi e mantiene la��ordine sul parquet, il play argentino si dimostra sempre piA? anima e corpo di questa squadra, oggi per lui 12 punti 4 rimbalzi e 4 assist in 26a��, INSOSTITUIBILE!
La��armata bianconera oggi ha messo sul parquet tanto pressing e una��ottima difesa riuscendo in piA? occasioni ha bloccare le incursioni dei biancorossi toscani, unico neo una certa debolezza nel tiro dalla distanza con solo il 30% a segno, 20 tiri con solo 6 nel cesto, Aquila che comunque porta a casa una vittoria pesantissima e importantissima che gli permette di restare in solitaria al 5A� posto; settimana lunga quella che va ad iniziare, che porterA� allo scontro di domenica prossima contro Brindisi, passando per la super sfida di EuroCup di mercoledA� contro Reggio Emilia. Go Aquila!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *