sabato , 20 Aprile 2024

GIUSEPPE GIACOBAZZI: La�� 8 APRILE A TRENTO CON a�?UN POa�� DI MEa�?A� IL SUO NUOVO SPETTACOLOA�

Dopo il grande successo ottenuto in occasione del suo ultimo show a Trento Giuseppe Giacobazzi ritorna alla��Auditorium S. Chiara di Trento con lo spettacolo a�?Un poa�� di me. Genesi di un comicoa�?.

600 GIACOBAZZI1

La��appuntamento A? quello della��8 aprile, dalle 21, con la��evento proposto da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Santa Chiara ed i biglietti giA� disponibili in prevendita nei circuiti Ticketone, Primi alla Prima e Geticket ad un prezzo di centrali 30+4,5 ddp (posti centrali), 27+4 ddp (posti laterali) e 23+3 ddp (posti centrali alti).

a�?Un poa�� di me. Genesi di un comicoa�? A? uno spettacolo di e con Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, con la collaborazione ai testi di Carlo Negri.

Uno show che lo stesso Giacobazzi ha voluto presentare cosA�:

a�?Caro Amico, torno in teatro dopo le fatiche (fatiche si fa per dire) di a�?Apocalypsea�?. Per lungo tempo ho pensato al titolo da dare a questo spettacolo, cercando qualcosa che giA� nel nome, nascondesse o meglio rivelasse, il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un poa�� del mio privato. Non A? un racconto retrospettivo, semmai A? una lucida analisi su quello che A? stato, su quello che A? e su quello che forse sarA�. CercherA? di raccontarti quello che sono; passando dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passatotrascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtA� di genitore. Lo farA? a modo mio, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando perA? sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giornia�?.

Giuseppe Giacobazzi A? senza dubbio il comico televisivo che meglio di altri A? riuscito a trasporre in modo piA? naturale la sua simpatia e la sua semplicitA� a teatro senza dover sottostare all’enorme limite della brevitA� del racconto che la televisione impone. Dopo il successo ottenuto in tv a Zelig e a teatro con il tour durato due stagioni di a�?Apocalypsea�?, Giuseppe Giacobazzi torna con il suo nuovo spettacolo.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *