sabato , 27 Aprile 2024

GRANDI OPERE PUBBLICHE:
SI O NO? MA POI, DOVE?
di Riccardo Lucatti

Detto altrimenti: cerchiamo di essere precisi, di specificare meglioa��

Nei miei precedenti post ho citato, senza nominarlo, un mio antico capo trentino, come chi affermava che a�?A? inutile elencare i nostri risultati positivi: infatti abbiamo solo fatto il nostro dovere. Esaminiamo piuttosto quello che ancora non vaa�?. Era stato Presidente della Provincia, era senatorea�� ma il nome non ve lo dico.
Oggi vi cito un altro mio precedente capo alla Stet di Torino, il compianto Ruggero Cengo Romano, persona che ricordo come il mio terzo genitore, tanto gli devo quanto a formazione personale professionale, il quale fra la��altro affermava: a�?Non si A? mai abbastanza specificia�?.
Ed allora specifichiamo.

La necessitA�/opportunitA�/convenienza/possibilitA� di nuove grandi opere pubbliche non A? la stessa in Italia e nella nostra ComunitA� Autonoma Trentina. CioA?, non si puA? dire grandi opere pubbliche si o no se non si specifica la��ambito nel quale andrebbero realizzate.

Continua a leggere e commenta sul blog di Riccardo!

Vedi anche

SPAZIO AL TEMPO, TEMPO ALLO SPAZIO – MartedA� prossimo, 20 febbraio alle 20.30

Cosa��A? lo spazio? Cosa��A? il tempo? Cosa ne pensano gli scienziati? Un dialogo tra diversi punti di vista - MartedA� 20 febbraio alle 20.30 - Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *