sabato , 20 Aprile 2024

HORMANN: Nuova App BiSecur – confort e sicurezza, non solo a casa ma anche in viaggio!

 

Figura 1: L'App BiSecur di HA�rmann consente il controllo e il comando dei portoni da garage, dei cancelli e delle porte d'ingresso, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.
Figura 1: L’App BiSecur di HA�rmann consente il controllo e il comando dei portoni da garage, dei cancelli e delle porte d’ingresso, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Con la nuova App BiSecur, A�gratuita per iOS e Android, HA�rmann offre la��opportunitA� di comandare e controllare porte da garage, porte da��ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Ovunque ci si trovi, l’applicazione consente infatti di verificare se le porte da��ingresso o del garage sono aperte o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto. Non solo; anche l’illuminazione del garage o le fonti luminose esterne possono essere comandate da smartphone.Il sistema A? compatibile con molti prodotti HA�rmann, come le motorizzazioni per portoni da garage SupraMatic e ProMatic e le motorizzazioni per cancelli d’ingresso RotaMatic e LineaMatic.Anche le nuove porte d’ingresso in alluminio HA�rmann ThermoSafe e ThermoCarbon sono comandabili in modo intelligente.Per situazioni ricorrenti poi, come il a�?rientro a casaa�?, in cui ogni volta si ripropone uno stesso iter di azioni, quali l’apertura del cancello d’ingresso e poi quella del portone da garage, la��App offre la funzione a�?Scenarioa�? che consente di eseguire tutto il percorso premendo un solo tasto, senza dover selezionare singolarmente ogni azione e ogni chiusura. Nella��App possono infine essere salvati fino a 10A�utenti con diverse autorizzazioni: il vicino di casa, ad esempio, puA? aprire il cancello d’ingresso per annaffiare i fiori, ma non il garage.Per poter sfruttare l’App in viaggio, A? sufficiente collegare in casa il a�?BiSecur Gatewaya�? HA�rmann con il router e registrarlo una sola volta gratuitamente su Internet.

Per informazioni piA? dettagliate e per le istruzioni di installazione: www.bisecur-home.com

HA�rmann a�?BiSecur Gatewaya�?
Figura 2: L’accessorio HA�rmann a�?BiSecur Gatewaya�? viene collegato a casa con il router ed A? subito pronto all’uso.
App Bisecur Hormann
Figura 3: Con l’App BiSecur le motorizzazioni per portoni da garage e cancelli d’ingresso, l’illuminazione e le nuove porte d’ingresso in alluminio HA�rmann ThermoSafe e ThermoCarbon possono essere comandate e controllate da qualsiasi posto del mondo.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *