giovedì , 25 Aprile 2024

HA�rmann -A�Nuova motorizzazione PortaMatic:A�massimo comfort per le porte di casa.

Confortevole, versatile e sicura, la nuova motorizzazione PortaMatic HA�rmannA�A? simbolo della��innovazione tecnologica al servizio del consumatore.

600 Portamatic-hormann

Leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, la��azienda HA�rmann estende ulteriormente la propria ampia gamma prodotti presentando la nuova motorizzazione PortaMatic, pensata per facilitare la vita di tutti i giorni, specialmente ad anziani, mamme con culle e neonati, disabili o persone in generale con difficoltA� di movimento.

 

Installata su porte da��ingresso e porte interne, la motorizzazione PortaMatic consente di aprire automaticamente sia le porte in legno che quelle in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un semplice telecomando.

 

Non solo; tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono inoltre essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze. Tramite telecomando o radiotastiera, A? possibile comandare fino a 4 funzioni: il funzionamento ad impulsi, che permette di aprire la porta premendo un pulsante e di richiuderla premendo nuovamente lo stesso pulsante; il funzionamento automatico, che prevede la��apertura della porta attraverso telecomando o radiotastiera; il funzionamento semi-automatico, che consiste nella��aprire parzialmente la porta con la mano, dopodichA� interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente; e infine la funzione di chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il A�periodo di tempo preimpostato.

 

Caratterizzata da grande versatilitA�, la motorizzazione PortaMatic HA�rmann rappresenta la soluzione ideale non solo per la��ambiente domestico ma anche per i luoghi di lavoro, come uffici e negozi, in quanto elemento di comfort e sicurezza, nonchA� come sistema di abbattimento delle barriere architettoniche.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *