martedì , 30 Aprile 2024

a�?IL CUCCHIAIO DELLa��ARGENTARIOa�?
Civezzano, Fornace, Albianlo a�� 10 giugno 2012

Terza edizione della manifestazione cultural-gastronomica Il Cucchiaio dell’Argentario in programma domenica 10 giugno nel cuore della��Argentario, nei boschi e sui prati di Civezzano, Fornace ed Albianlo.

Una passeggiata all’insegna dell’enogastronomia, della natura, della cultura; una giornata per rivivere insieme gli usi e i costumi dei canopi, gli antichi minatori dell’Argentario.

Circa 13 km di percorso, adatti a tutti con un dislivello di 700 m, intervallato da 20 tappe, dove sarA� sempre da��obbligo la sosta per riposare e gustare con la mente e il corpo. Un percorso che parte da Pian del Gacc, attraversa Fornace, il lago di Santa Colomba e il Comune di Civezzano.

In questa edizione verrA� data maggiore attenzione ai piA? piccoli, con due spettacoli appositamente creati per loro, per aiutarli a capire il mondo dei Canopi in modo divertenete.

Altra novitA� sono le tappe dedicate ai nostri amici a quattro zampe: ci saranno delle ciotole con acqua e cibo per poter rendere partecipi della giornata anche i nostri cuccioli.

In occasione della manifestazione, presso il punto tappa finale di Pian del Gacc, ci sarA� un piccolo mercatino per poter acquistare i prodotti assaggiati durante il percorso.

Info:
A.p.T. PinA� Cembra
Tel 0461 557028,
www.visitpinecembra.it, ilcucchiaiodellargentario@gmail.com

Vedi anche

Il Festival Educa lancia la terza edizione del concorso per le scuole

Torna il concorso "L'educazione mi sta a cuore", promosso dal Comitato promotore del festival Educa e dedicato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *