venerdì , 19 Aprile 2024

LAVAGGIO STRADE CITTADINE: occhio a dove parcheggiate

Almeno quarantotto ore prima dell’intervento, nelle zone interessate verrA� posizionata la segnaletica indicante il divieto di sosta e fermata dalle 19 alle 5 del giorno successivo all’intervento.

600-lavaggio-notturno-delle-strade-cittadine_imagefull

A partire da lunedA� 3 ottobre e fino a venerdA� 11 novembre, dal lunedA� al giovedA� dalle ore 20 alle 3.30, il venerdA� dalle 20 alle 2, Dolomiti Ambiente provvederA� alle operazioni di spazzamento e lavaggio notturno delle strade.

La polizia locale ricorda che la segnaletica collocata in via temporanea per imporre prescrizioni, come quelle previste in occasione del lavaggio delle strade, hanno prioritA� rispetto alla segnaletica esistente e collocata in via permanente.

L’invito agli automobilisti A? pertanto di fare attenzione alla presenza di segnali temporanei e alle indicazioni riguardanti il giorno e l’ora in cui i divieti entrano in vigore e hanno efficacia.

La sanzione prevista ai sensi dell’articolo 7, commi 1 e 14 del codice della strada A? di 41 euro. A? possibile il pagamento con la riduzione del 30 per cento (28,70 euro) entro 5 giorni dall’accertamento.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *