giovedì , 18 Aprile 2024

Lavori e gare ciclistiche: le modifiche alla viabilitA�

600 Lavori-e-gare-ciclistiche-le-modifiche-alla-viabilita_imagefull

Alcuni provvedimenti che saranno in vigore nei prossimi giorni

A partire dal lunedA� 5 giugno e per dieci giorni viene istituito in via Margone a Ravina, dal civico 7 al civico 9/A, il divieto di transito veicolare e pedonale per permettere l’effettuazione dei lavori di realizzazione di una piazzola di interscambio. Il divieto A? in vigore nelle giornate di lunedA�, mercoledA�, giovedA� e venerdA� dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18.30, il martedA� dalle 8 alle 18.30.
In concomitanza all’avvio dei lavori di allargamento della strada, A? istituito fino a fine luglio in via alle Laste all’intersezione con via San Vito il divieto di transito veicolare.
Domenica 4 giugno si corrono il 3A� Trofeo FLY Bike Hotel Trento e il 3A� Trofeo Galloway. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti e delle vetture al seguito della corsa verrA� momentaneamente sospeso il traffico sulle seguenti vie: via Lidorno, rotatoria S.S.12 (all’altezza dell’Hotel Marinaio), via Ragazzi del ’99, loc. Stella, loc. San Vincenzo, via Nazionale, via Stazione, bivio via della Gottarda/via delle Ischie, rotatoria Romagnano Sud, via dei Pomari, via della Gottarda, via delle Ischie rotatoria Romagnano, nuova rotatoria Maso Stella, bretella per casello autostrada Trento sud e via Lidorno nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 11.30; via Marinai d’Italia, via di San Vincenzo, via Nazionale, via alle Porte, piazza Condini e in via alle Sette Fontane nella fascia oraria dalle 15 alle 17.30.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *