sabato , 20 Aprile 2024

LOCHNESS PUB
LOVESPOON IN CONCERTO

600

Canzoni pulite, sobrie nelle loro forbite tessiture chitarristiche e anche un tantino visionarie. Stop and go trascinanti. Melodie killer. Senso dell’umorismo: ascoltate “A song for you” e pensate ai Coral. Quel piccolo gioiello country rock chiamato Curly Love.

Un omaggio sentito ed appassionato ad una delle stagioni piA? belle della neo-psichedelia. Broken frame come Gravity talks dei Green on Red. Il cocktail dei Lovespoon A? di quelli che regalano giA� dal primo sorso una bellissima sensazione di euforia. Si giocano il destino del loro debutto in una mezz’ora, e se lo giocano bene. Big Star. Un pizzico di New York Dolls, due gocce di Velvet Underground e un’abbondante spolverata di Iggy Pop & the Stooges.

I Lovespoon evidentemente se ne fregano degli stereotipi geografici e mettono in fila 11 lampi di rock semplice e diretto. Suggestioni quasi elettroniche e psichedeliche lasciano largo spazio a passaggi country piA? intimi e acustici, un po’ alla Elliott Smith. Uno di quei vecchi abiti che ci ostiniamo ad indossare solo per assoluta ed incondizionata affezione, eccessi di eclettismo che sconfinano nella dispersivitA�. PerchA�, pur mantenendo sempre le radici di un folk-rock semplice e diretto, si permettono incursioni di altro genere e stile senza voler sembrare alternativi a tutti i costi.

VENERDI’ 17 GENNAIO dalle ore 22A�LOCHNESS PUB

Viale Martiri 2 – Riva del Garda (TN)

Sito:A�lochnesspub

Facebook:A�LochnessRiva

CONCERTO! conA�LOVESPOON

Video “Anyway
Sito Web:A�lovespoonband.com

FB:A�Lovespoonband

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *