giovedì , 25 Aprile 2024

MERCATINO a�?CAMBIO&SCAMBIOa�?
Bookique – 30 settembre 2012

Come ogni ultima domenica del mese la Bookique alle 11 propone il brunch. Si evita di farsi la colazione e anche il pranzo, si possono sfogliare in santa pace le riviste musicali, culturali e artistiche del mese, incontrare gente. E’ gradita la prenotazione a: bookique@gmail.com.

Questa domenica al brunch della Bookique A? inoltre legato il primo Mercatino “Cambio&scambio” del Parco della Predara.

Se sapete fare qualcosa e volete “metterlo in comune“, se avete un’idea e desiderate condividerla, se possedete degli oggetti che non utilizzate piA? e volete scambiarli, Domenica 30 settembre, a partire dalle ore 10, mettete tutto dentro una scatola e iscrivetevi al primo mercatino a�?Cambio&Scambioa�? del Parco della Predara.

a�?Cambioa�? perchA? i prodotti/servizi si potranno scambiare tra partecipanti e avventori con il a�?!MARCO!a�?, la a�?monetaa�? locale del parco, appositamente emessa per l’occasione.

a�?Scambioa�? perchA? la filosofia A? quella di scambiarsi cose e servizi appunto, aldilA� della logica del puro guadagno e consumo. Uno scambio mediato (e meditato) in pratica che punta a ritessere i fili delle passioni individuali con il tessuto sociale della comunitA�, un esperimento eco-sociale estremamente innovativo.

Chi vuole partecipare al mercatino come a�?espositorea�? o vuole avere ulteriori informazioni puA? scrivere a: bookique@gmail.com o 3427011498, verrA� spedito il regolamento. Intanto, in anteprima, due regole ferree: tutto dentro una scatola e non si arriva in macchina! Pensate che la scatola piA? bella vincerA� un premio…letterario ovviamente!

Info:
Bookique – CaffA? letterario Predara
Via Torre d’ Augusto 29
www.bookique.org
Marco Rosi (Amministratore Relegato)
Tel. 3427011498

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *