venerdì , 26 Aprile 2024

MONDO DONNA: Mercerie Centro vi aspetta a Trento Fiere sabato 29 e domenica 30 marzo 2014

Mondo Donna: Mercerie Centro vi aspetta al suo stand sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 (orario 9-19)

MONDO DONNA

Sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 Mercerie Centro vi aspetta alla fiera della creativitA� “Mondo Donna” a Trento Fiere, entrambi i giorni dalle ore 9 alle 19 allo stand numero 61.

Mercerie Centro esporrA� una serie di articoli eseguiti a ferri e maglia per farvi conoscere il cotone Natura, Babylo e Petra,A�della ditta DMC che potrete acquistare sul posto; troverete poi alcuni articoli particolari che servono per cucire, ricamare, uncinettare ecc. della Ditta Prym; articoli da ricamo per bambini della ditta Agofil; gioielli eseguiti sempre da noi per mostrarvi i migliori cotoni, fettucce e bottoni, che potrete acquistare o anche “copiare” realizzando i vostri; e poi bottoni, anelli di tutte le misure, macchine da cucire Janome e la fantastica stiratrice Elnapress.

Daremo la possibilitA�, a chi A? interessato, di fermarsi con noi a lavorare a maglia, ad uncinetto “copiando” i nostri modelli… ad una cifra promozionale di partecipazione di soli 10.00a��.

Tutto lo stand sarA� improntato alla primavera e a Pasqua, con dei rami pieni di fiori ad uncinetto, uova e cotone. Veniteci a trovare!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *