giovedì , 25 Aprile 2024

RAY-BAN TRENTO: da Ottica Gecele le nuove collezioni

Ray-Ban Trento: i migliori occhiali da vista e da sole da Ottica Gecele a Trento

foto

Nel corso dei suoi settantacinque anni di storia, Ray-Ban ha veicolato una profonda rivoluzione nel mondo della musica e della��arte, favorendo la��ascesa della cosiddetta celebrity culture e dando alle star del rock e del cinema il potere di influenzare la moda. Da James Dean a Audrey Hepburn, fino a Michael Jackson, Ray-Ban si A? rivelato un accessorio indispensabile per le icone culturali che non vogliono semplicemente essere viste, ma vogliono essere notate. Ray-Ban ha lasciato un segno indelebile nella storia della cultura.

Decennio dopo decennio, Ray-Ban ha saputo plasmare la cultura popolare. Ben lungi dalla��essere un trend passeggero, gli occhiali Ray-Ban consentono a chiunque li indossi di esprimere individualitA�, gusto e raffinatezza. Oggi, 75 anni dopo che il primo paio di Ray-Ban Aviator ha consentito ai piloti statunitensi di raggiungere nuove quote, Ray-Ban si conferma un grande classico destinato a durare.

Da Ottica Gecele a Trento, potete trovare le nuove collezioni Ray-Ban Vista che attingono al retaggio pop e alla meticolosa lavorazione artigianale del marchio per creare occhiali contemporanei intrisi dello stile e della qualitA� Ray-Ban. Grazie ad una vasta scelta e alla competenza del personale, potete trovare la montatura e le lenti che fanno per voi.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *